l’uomo che sussurra alle Camere

l’uomo che sussurra alle Camere

l’uomo che sussurra alle Camere


Il più attivo ed eccentrico è Giovanni Bello da Cerreto d’Esi, in provincia di Ancona. Ma non mancano altri seguaci nel club di chi presenta più assiduamente petizioni alla Camera. Una piccola squadra di uomini e donne che, per qualsiasi problema riguardi la società italiana, si rivolge al Parlamento con lo strumento della petizione. E chiede di tutto. Petizioni che vengono assegnate alle relative commissioni per poi morire tra gli scaffali dei palazzi romani.

Il recordman è Giovanni Bello

Petizione per chiedere aumento degli stipendi e delle pensioni per contrastare l’aumento dei prezzi. La si trova depositata alla Camera e assegnata il 9 giugno 2023 all’X COMMISSIONE (Attività produttive) e XI COMMISSIONE (Lavoro). Firmata: Giovanni Bello da Cerreto d’Esi (Ancona). Petizione per l’apertura di nuove case da gioco e l’abolizione dei limiti alla pubblicità dei giochi. Assegnata il 2 maggio 2023 VI COMMISSIONE (Finanze) e X COMMISSIONE (Attività produttive). Firmata: Giovanni Bello da Cerreto d’Esi (Ancona).

E l’elenco potrebbe proseguire a lungo. Tante sono le petizioni presentante alla Camera da Giovanni Bello, l’uomo che sussurra al…


Author: Luigi Lupo
Data : 2023-07-18 15:20:54
Dominio: www.true-news.it
Leggi la notizia su: Politics – True News.
LEGGI TUTTO

Previous VanMoof dichiara bancarotta, che succede ai clienti? | Wired Italia

Leave Your Comment